La finta pelle scelta ha la certificazione specifica ignifuga UNI 9175 necessaria per l’arredamento ed il prodotto è in classe 1 IM (così come l’imbottitura), ovvero la classe migliore secondo la norma, per questa tipologia di arredo. Abbiamo fatto un sopralluogo e definito in sinergia le caratteristiche necessarie al progetto per un centro benessere. La pelle sintetica è antimuffa e antimicrobica con un alto valore Martindale, quindi adatta ad ambienti con un intenso passaggio di pubblico per molte ore giornaliere. L’eco pelle utilizzata può essere rapidamente pulita con acqua e sapone mantenendo inalterate le caratteristiche per molto tempo. Essa ha anche un aspetto visivo particolarmente indicato per le strutture wellnes/Spa perché la grana è ispirata alla yuta naturale e viene realizzata in colori pastello tipici degli spazi relax.
La finta pelle è stata scelta dal nostro campionario per l’arredamento, composto da più collezioni con una proposta complessiva di oltre 300 colori.
Lavoriamo su progetti di spazi aperti al pubblico e outdoor con la stessa filosofia di grandissima personalizzazione, non solo estetica ma anche nella struttura del prodotto.