Un nostro cliente ci ha chiesto di creare un rivestimento dal sapore sportivo per alcuni sedili anatomici di autovetture da Rally che aveva da allestire.
Abbiamo realizzato le imbottiture rispettando le esigenze di confort seppure nel limitato spazio disponibile che un sedile sportivo ha; questo tipo di seduta deve infatti rimanere particolarmente avvolgente e trattenere il pilota nelle sue ardite manovre di guida.
Successivamente, abbiamo provveduto al rivestimento con una fodera in vellutino accoppiato che si presta a seguire le forme anatomiche, andando poi a sellare il tutto rispettando gli spazi delle cinture a quattro ganci tipiche delle vetture da competizione.
Nella fodera abbiamo realizzato delle cuciture in abbinamento ai colori dei ricami, ricami si possono creare su quasi ogni tipo sedile con il nome del pilota o il logo del team.
Il cliente è stato molto soddisfatto, perché nei nostri laboratori abbiamo la tecnologia e le maestranze per personalizzare qualsiasi dettaglio partendo da una base comune e garantendo così che ogni sedile sia un manufatto davvero unico.
Un sedile come questo, sportivo e con rivestimento personalizzato, è adattabile a quasi tutte le vetture in commercio.